Spettacolo

V Wars: su Netflix la nuova serie con Ian Somerhalder

CoverMedia

3.11.2019 - 13:14

NEW YORK, NY - JUNE 02: Actor Ian Somerhalder attends The Launch of EAT (RED). DRINK (RED). SAVE LIVES at Eataly Birreria on June 2, 2014 in New York City. (Photo by Astrid Stawiarz/Getty Images for (Red))
Source: Getty Images for (Red)

L’attore torna a lavorare a due anni dalla fine di The Vampire Diaries.

Nuovo telefilm da protagonista per Ian Somerhalder.

Il marito di Nikki Reed è nel cast di V Wars, la nuova serie fantasy che sarà disponibile su Netflix dal prossimo 5 dicembre.

V Wars è tratta dal libro omonimo di Jonathan Maberry ed è composta da dieci episodi.

Ian indossa i panni del Dottor Luther Swann, che viene a conoscenza dell’esistenza dei vampiri quando il suo migliore amico lo diventa.

Michael Fayne, interpretato da Adrian Holmes, rimane vittima di una vera e propria malattia che lo trasforma e lo costringe a nutrirsi del sangue di altri esseri umani. Quella che il dottore deve affrontare è una vera e propria epidemia che si espande rapidamente facendo scivolare la società nel caos più totale. Al medico toccherà trovare una cura per salvare il suo caro amico, che nel mentre diventa il leader dei vampiri.

Tra i creatori e gli showrunner figurano i nomi di William Laurin e Glenn Davis mentre come regista e produttore esecutivo troviamo Brad Turner.

La serie è prodotta dalla High Park Entertainment e dalla IDW Entertainment.

Tornare alla home page

CoverMedia