SpettacoloV Wars: su Netflix la nuova serie con Ian Somerhalder
CoverMedia
3.11.2019 - 13:14
L’attore torna a lavorare a due anni dalla fine di The Vampire Diaries.
Nuovo telefilm da protagonista per Ian Somerhalder.
Il marito di Nikki Reed è nel cast di V Wars, la nuova serie fantasy che sarà disponibile su Netflix dal prossimo 5 dicembre.
V Wars è tratta dal libro omonimo di Jonathan Maberry ed è composta da dieci episodi.
Ian indossa i panni del Dottor Luther Swann, che viene a conoscenza dell’esistenza dei vampiri quando il suo migliore amico lo diventa.
Michael Fayne, interpretato da Adrian Holmes, rimane vittima di una vera e propria malattia che lo trasforma e lo costringe a nutrirsi del sangue di altri esseri umani. Quella che il dottore deve affrontare è una vera e propria epidemia che si espande rapidamente facendo scivolare la società nel caos più totale. Al medico toccherà trovare una cura per salvare il suo caro amico, che nel mentre diventa il leader dei vampiri.
Tra i creatori e gli showrunner figurano i nomi di William Laurin e Glenn Davis mentre come regista e produttore esecutivo troviamo Brad Turner.
La serie è prodotta dalla High Park Entertainment e dalla IDW Entertainment.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022