SpettacoloVal Kilmer: il cancro ha cambiato la sua visione della vita
CoverMedia
23.12.2017 - 09:42
L’attore è tornato a parlare del cancro alla gola sconfitto qualche anno fa.
Solo lo scorso maggio Val Kilmer ha confermato le voci che lo volevano malato di cancro. L’americano è tornato a parlare di quel periodo nero in un’intervista concessa a The Hollywood Reporter. Val ha confessato che insieme alla terribile diagnosi era arrivato un altro brutto colpo: la figlia Mercedes era finita in ospedale a causa di un grave incidente automobilistico.
Il 57enne ha rivelato che la fede lo ha aiutato ad affrontare e superare queste difficili e dolorose prove che la vita gli ha messo davanti.
E dopo aver sconfitto la malattia ha capito che bisognava cambiare la scala delle sue priorità e dare precedenza alla famiglia anziché al lavoro.
«La fama è un pasticcio, un imbroglio. Si viene trattati in modo diverso, ma nulla di tutto questo ha a che fare con quello che sei veramente», ha spiegato la star di Batman Forever.
Ha dunque deciso di passare più tempo con i figli Mercedes e Jack, rispettivamente di 26 e 22 anni, nati dal rapporto con la sua ex moglie, l'attrice Joanne Whalley.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022