Spettacolo Val Kilmer: il cancro ha cambiato la sua visione della vita

CoverMedia

23.12.2017 - 09:42

Covermedia

L’attore è tornato a parlare del cancro alla gola sconfitto qualche anno fa.

Solo lo scorso maggio Val Kilmer ha confermato le voci che lo volevano malato di cancro. L’americano è tornato a parlare di quel periodo nero in un’intervista concessa a The Hollywood Reporter. Val ha confessato che insieme alla terribile diagnosi era arrivato un altro brutto colpo: la figlia Mercedes era finita in ospedale a causa di un grave incidente automobilistico.

Il 57enne ha rivelato che la fede lo ha aiutato ad affrontare e superare queste difficili e dolorose prove che la vita gli ha messo davanti.

E dopo aver sconfitto la malattia ha capito che bisognava cambiare la scala delle sue priorità e dare precedenza alla famiglia anziché al lavoro.

«La fama è un pasticcio, un imbroglio. Si viene trattati in modo diverso, ma nulla di tutto questo ha a che fare con quello che sei veramente», ha spiegato la star di Batman Forever.

Ha dunque deciso di passare più tempo con i figli Mercedes e Jack, rispettivamente di 26 e 22 anni, nati dal rapporto con la sua ex moglie, l'attrice Joanne Whalley.

Tornare alla home page