Botta e rispostaValentina Dallari e l'anoressia, l’ex si difende: «Accuse eccessive»
CoverMedia
28.8.2018 - 16:33
Andrea Melchiorre replica all’ex tronista di Uomini e Donne, che l’ha accusato di essere l’origine dei suoi problemi di salute.
È scontro tra Andrea Melchiorre e Valentina Dallari.
L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha smentito le accuse dell’ex tronista, che lo aveva scelto qualche anno fa alla corte di Maria De Filippi.
«Andrea? Non l’ho mai sentito e sinceramente visto che mi ha dato della cellulitica è stato l’inizio dei miei problemi, diciamo. Non mi ha neanche scritto, visto che stavo bene, quindi non è stato molto carino né prima né dopo, ma sapevamo com’era. Andrea farebbe meglio a nascondersi? Sono d’accordo», ha detto la giovane in una diretta su Instagram, dopo aver lasciato la clinica dove è stata ricoverata per 8 mesi per combattere l’anoressia.
Pronta la replica di Melchiorre, che in alcune storie di Instagram ha fatto sapere di aver trovato eccessive e irreali le dichiarazioni di Valentina.
«Le auguro il meglio, non le auguro nulla di male. Le parole che ci siamo scambiati erano parole giovani e soprattutto impulsive. Però è troppo semplice pensare e soprattutto ritenere che alcune delle mie esternazioni siano state l’origine e la causa scatenante dei suoi problemi, mi sembra eccessivo e irreale», ha ribadito il fashion blogger.
«Non mi interessa continuare a fare polemiche e a creare chiacchiere su chiacchiere. Ognuno vive la sua vita, con tutta la serenità del mondo», ha concluso Melchiorre, che da qualche tempo è felice accanto alla modella Olga Kose.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022