Botta e risposta Valentina Dallari e l'anoressia, l’ex si difende: «Accuse eccessive»

CoverMedia

28.8.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Andrea Melchiorre replica all’ex tronista di Uomini e Donne, che l’ha accusato di essere l’origine dei suoi problemi di salute.

È scontro tra Andrea Melchiorre e Valentina Dallari.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha smentito le accuse dell’ex tronista, che lo aveva scelto qualche anno fa alla corte di Maria De Filippi.

«Andrea? Non l’ho mai sentito e sinceramente visto che mi ha dato della cellulitica è stato l’inizio dei miei problemi, diciamo. Non mi ha neanche scritto, visto che stavo bene, quindi non è stato molto carino né prima né dopo, ma sapevamo com’era. Andrea farebbe meglio a nascondersi? Sono d’accordo», ha detto la giovane in una diretta su Instagram, dopo aver lasciato la clinica dove è stata ricoverata per 8 mesi per combattere l’anoressia.

Pronta la replica di Melchiorre, che in alcune storie di Instagram ha fatto sapere di aver trovato eccessive e irreali le dichiarazioni di Valentina.

«Le auguro il meglio, non le auguro nulla di male. Le parole che ci siamo scambiati erano parole giovani e soprattutto impulsive. Però è troppo semplice pensare e soprattutto ritenere che alcune delle mie esternazioni siano state l’origine e la causa scatenante dei suoi problemi, mi sembra eccessivo e irreale», ha ribadito il fashion blogger.

«Non mi interessa continuare a fare polemiche e a creare chiacchiere su chiacchiere. Ognuno vive la sua vita, con tutta la serenità del mondo», ha concluso Melchiorre, che da qualche tempo è felice accanto alla modella Olga Kose.

Curiosità da star

Tornare alla home page