SpettacoloValentina Dallari: «Questo Natale è un traguardo»
CoverMedia
28.12.2018 - 13:11
La dj bolognese condivide un lungo messaggio via Instagram per festeggiare il primo Natale con la famiglia dopo l’incubo dell’anoressia: «Pensavo che non ce l’avrei fatta».
«Questo Natale per me significa molto. L’anno scorso pranzai con una tisana e niente più. Credevo di non arrivarci a questo Natale»: è questo il messaggio condiviso da Valentina Dallari, da tempo in lotta contro l'anoressia.
La guerra è ancora aperta ma, grazie alla sua determinazione, la dj bolognese sta riuscendo a vincere una battaglia dopo l’altra e, come scrive nel suo ultimo post via Instagram, quest’anno ha festeggiato il Natale insieme alla famiglia mangiando di gusto.
«La strada è ancora lunga e nonostante io stia meglio non è facile abituarsi dopo anni di malattia. Sono orgogliosa di me, dell’impegno che ci ho messo».
In occasione del suo 25esimo compleanno festeggiato il 19 dicembre, Valentina ha inaugurato In her shoes, un blog che parla della sua esperienza con il disturbo alimentare di cui è vittima da anni.
«Ho sempre sognato di potermi raccontare davvero, e ora, aprendo questo blog, ho anch’io la mia occasione di raccontarvi una lunga storia, fatta di gioie e di dolori, di conquiste e di fallimenti, la mia storia… - scrive Valentina -, nella speranza che possiate trovare un “posto sicuro” dove appendervi quando tutto sembrerà insuperabile».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022