Spettacolo Valentina Dallari: «Questo Natale è un traguardo»

CoverMedia

28.12.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La dj bolognese condivide un lungo messaggio via Instagram per festeggiare il primo Natale con la famiglia dopo l’incubo dell’anoressia: «Pensavo che non ce l’avrei fatta».

«Questo Natale per me significa molto. L’anno scorso pranzai con una tisana e niente più. Credevo di non arrivarci a questo Natale»: è questo il messaggio condiviso da Valentina Dallari, da tempo in lotta contro l'anoressia.

La guerra è ancora aperta ma, grazie alla sua determinazione, la dj bolognese sta riuscendo a vincere una battaglia dopo l’altra e, come scrive nel suo ultimo post via Instagram, quest’anno ha festeggiato il Natale insieme alla famiglia mangiando di gusto.

«La strada è ancora lunga e nonostante io stia meglio non è facile abituarsi dopo anni di malattia. Sono orgogliosa di me, dell’impegno che ci ho messo».

In occasione del suo 25esimo compleanno festeggiato il 19 dicembre, Valentina ha inaugurato In her shoes, un blog che parla della sua esperienza con il disturbo alimentare di cui è vittima da anni.

«Ho sempre sognato di potermi raccontare davvero, e ora, aprendo questo blog, ho anch’io la mia occasione di raccontarvi una lunga storia, fatta di gioie e di dolori, di conquiste e di fallimenti, la mia storia… - scrive Valentina -, nella speranza che possiate trovare un “posto sicuro” dove appendervi quando tutto sembrerà insuperabile».

Curiosità da star

Tornare alla home page