Dopo anni di lotta l’ex tronista di Uomini e Donne si sta lasciando alle spalle il disturbo alimentare: «Prendevo esempio da Chiara Ferragni».
L’ultima puntata de Le Iene ha avuto come ospite Valentina Dallari.
Dopo anni di tenace lotta l’ex tronista di Uomini e Donne si sta finalmente lasciando alle spalle il disturbo alimentare, che durante la sua permanenza allo show di Maria De Filippi era arrivata a ridurla a 37 chili, per 177 cm di altezza.
All’epoca la dj era fra i volti più amati del programma e molto seguita anche sui social, dove i commenti sull’aspetto sono spesso feroci.
«Tantissime ragazze mi scrivevano sui social dei commenti come: “Sembri tre volte più larga con quei vestiti”, “Chissà come sarai lì sotto…” e quindi ho cominciato a fare un pochino di dieta. Saltavo il pasto, fumavo tantissime sigarette e bevevo solo caffè. Ed è da lì che è iniziata la mia condanna», racconta Valentina Dallari secondo Blogo.
«Prendevo spunto da Chiara Ferragni - dice la 25enne -. Mi ricordo che dichiarò di pesare 53 chili, ma lei era alta 1.77 come me. Io presi questo numero e lo feci mio, come criterio della mia vita. Io seguivo la Ferragni e pensavo che bisognasse essere magre come lei per essere belle».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022