Spettacolo Valentina Dallari: «Sto uscendo dall’anoressia»

CoverMedia

27.2.2019 - 13:12

Source: Covermedia

Dopo anni di lotta l’ex tronista di Uomini e Donne si sta lasciando alle spalle il disturbo alimentare: «Prendevo esempio da Chiara Ferragni».

L’ultima puntata de Le Iene ha avuto come ospite Valentina Dallari.

Dopo anni di tenace lotta l’ex tronista di Uomini e Donne si sta finalmente lasciando alle spalle il disturbo alimentare, che durante la sua permanenza allo show di Maria De Filippi era arrivata a ridurla a 37 chili, per 177 cm di altezza.

All’epoca la dj era fra i volti più amati del programma e molto seguita anche sui social, dove i commenti sull’aspetto sono spesso feroci.

«Tantissime ragazze mi scrivevano sui social dei commenti come: “Sembri tre volte più larga con quei vestiti”, “Chissà come sarai lì sotto…” e quindi ho cominciato a fare un pochino di dieta. Saltavo il pasto, fumavo tantissime sigarette e bevevo solo caffè. Ed è da lì che è iniziata la mia condanna», racconta Valentina Dallari secondo Blogo.

«Prendevo spunto da Chiara Ferragni - dice la 25enne -. Mi ricordo che dichiarò di pesare 53 chili, ma lei era alta 1.77 come me. Io presi questo numero e lo feci mio, come criterio della mia vita. Io seguivo la Ferragni e pensavo che bisognasse essere magre come lei per essere belle».

Curiosità da star

Tornare alla home page