SpettacoloValentina Vignali, arriva la sua biografia: «Forti come noi»
CoverMedia
3.9.2019 - 16:32
Il libro sarà nelle librerie a partire dal 24 settembre: «Racconterò tutta la mia vita da quando sono piccola. Anche del tumore, tutte le fasi della malattia».
Valentina Vignali è pronta a far concorrenza a Giulia De Lellis sulla biografia più letta dell’autunno.
Il 24 settembre arriverà nelle librerie «Forti come noi», il primo libro firmato dalla cestista romagnola e dedicato alle sue memorie.
«Ai primi di luglio ho scattato con un body arancione», rivela Valentina Vignali sui social.
«All’epoca non vi dissi di cosa si trattava. Non era per un giornale di moda ma era la copertina di qualcos'altro. È quasi un anno che sto lavorando a questo progetto, dall'autunno scorso poi c'è stato il Grande Fratello di mezzo e la data di uscita è stata posticipata. Però posso dirvi ufficialmente che il 24 settembre uscirà il mio libro. Si chiama “Forti come noi” ed è un’autobiografia».
Negli ultimi anni la giocatrice di basket ha subito una severa battuta d’arresto a causa di un tumore maligno alla tiroide, argomento di cui ha ampiamente discusso proprio nel volume in arrivo.
«Racconterò tutta la mia vita da quando sono piccola - afferma la 28enne -, nel libro racconterò anche del tumore, tutte le fasi della malattia, come l'ho scoperto, come l'ho affrontato e sconfitto. Spero che la mia testimonianza possa servire a chi sta combattendo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022