SpettacoloValentina Vignali: minacce di morte da uno stalker
CoverMedia
6.3.2019 - 13:12
La cestista e modella romagnola pubblica una serie di screenshot che documentano la persecuzione.
Valentina Vignali ha svelato sui social l’identità del suo stalker.
Dopo mesi di persecuzioni da parte di un uomo, padre di famiglia e genitore di due ragazze che giocano a basket, la cestista e modella romagnola ha deciso di dare un taglio alla situazione pubblicando una serie di screenshot con tanto di nome e cognome dell’interessato.
I numerosi messaggi sono carichi di offese personali e minacce, come: «Chissà quale giorno ti raccoglieranno con un cucchiaino spiaccicata su un guard rail», e potrebbero sfociare nel penale. Tuttavia, Valentina ha scelto di rifarsi svelando l’identità del suo aguzzino ai suoi milioni di follower: strategia che in poche ore ha visto scomparire dal web ogni profilo social del leone da tastiera.
A portare il sereno nelle giornate della sportiva c’è comunque il suo nuovo fidanzato Lorenzo Orlandi, con il quale ha recentemente ufficializzato la relazione in seguito al break-up con il collega Stefano Laudoni.
«Tu sapevi un po’ di punk, di torta al cioccolato, di fiore calpestato», scrive la 27enne di Rimini su Instagram accanto a una foto di Orlandi.
«C’è un posto nel cuore, dove tira sempre il vento».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022