SpettacoloValentino Rossi pronto a diventare papà: «Voglio un bambino o due»
Covermedia
23.3.2021 - 13:05
Il 42enne affronterà il 28 marzo in Qatar la sua 26esima stagione in Moto GP col nuovo Team Petronas.
Covermedia
23.03.2021, 13:05
Covermedia
Valentino Rossi è arrivato a una svolta decisiva.
Non solo perché il 28 marzo affronterà in Qatar la sua 26esima stagione in Moto GP col nuovo Team Petronas, ma soprattutto, perché dopo anni di ripensamenti il 42enne si sente infine pronto a diventare padre.
«Vorrei un bambino», rivela Valentino Rossi nella sua intervista con Il Fatto Quotidiano.
«È un po’ che ci penso, credo di aver trovato la ragazza giusta. Uno o due figli: si può fare – dice ancora –. Anche perché dopo passano gli anni e ti annoi, così invece ne vale la pena».
Tuttavia, il matrimonio con Francesca Maria Novello, al momento, non sembra in vista: «Mi interessa di più un figlio, ma se a un certo punto mi guarda negli occhi e mi dice «Oh dai..», allora va bene».
I pensieri sulla famiglia sono giunti durante il lungo isolamento affrontato da Valentino quando ha avuto il coronavirus ed è rimasto lontano da tutti i suoi cari.
«È stata dura perché ero isolato da tutto. Io, che da quando sono nato è sempre una festa, perché chiunque incontro mi sorride e mi sembra di portare allegria: mi sono sentito un appestato. Un diverso – ammette Rossi -. Credo di aver capito cosa sia la solitudine: non mi era mai successa una cosa del genere».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia