Spettacolo Valeria Golino: «Sono pronta a innamorarmi di nuovo»

CoverMedia

2.2.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Chiusa da un anno la storia d’amore con Riccardo Scamarcio, l’attrice napoletana vuole riprendere le redini della propria vita sentimentale.

Valeria Golino è pronta ad innamorarsi di un altro uomo.

Chiusa la storia d’amore durata 10 anni con Riccardo Scamarcio, l’attrice napoletana sente la necessità di rimettersi in gioco, soprattutto perché nei panni di regista del suo secondo film «Euphoria», si sente «la persona meno “erotica” del set».

«Mi sono separata da un anno e mi sto aprendo agli incontri. Mi sento pronta, benché il momento sulla carta non sia uno dei più propizi: quando fai la regista sei la persona meno “erotica” del set», spiega Valeria Golino a Novella 2000.

La pellicola diretta dalla 52enne, vede come protagonista Valerio Mastrandrea e l’ex compagno della cineasta, nei panni di un uomo di successo affascinante e anticonformista, il quale non ha mai smesso di osannare l’archiviata relazione con Valeria.

«Qualunque cosa io dica non può essere davvero attinente con la storia d’amore che abbiamo avuto. In un’intervista un rapporto lungo dieci anni si può solo ridurre, minimizzare. Non basterebbe un giornale per esporre quella relazione, che è il mio sangue, è il mio amore».

Tornare alla home page

CoverMedia