Spettacolo Valeria Marini attacca Antonella Elia: «Ha rovinato il “Grande Fratello Vip”»

CoverMedia

21.7.2020 - 11:13

Source: Covermedia

Ospite di Adriana Volpe a “Ogni Mattina” la showgirl romana ha colto occasione per togliersi un fastidioso sassolino dalla scarpa.

Nell'ultima puntata di “Ogni Mattina” Valeria Marini ha sparato a zero su Antonella Elia.

Ospite di Adriana Volpe e Alessio Viola su TV8, la showgirl sarda ha colto occasione per togliersi un fastidioso sassolino dalla scarpa, rievocando la sua recente esperienza con l'ex stellina di “Non è la Rai” al “Grande Fratello Vip”: teatro di accesissimi scontri fra le due donne, schiaffi compresi.

«Alfonso ha fatto un “Grande Fratello Vip” magistrale», ha dichiarato Valeria Marini parlando con Adriana Volpe.

«Abbiamo fatto delle cose molto belle e ci siamo divertiti. Purtroppo il “Grande Fratello Vip” è stato rovinato da Antonella Elia, che mi ha messo anche le mani addosso e quindi non c’entra niente Alfonso. Io non aggiungo niente, è solo che Adriana la sento come una sorella».

Chiuso il reality di Signorini, la Marini aveva già parlato del cattivo comportamento della Elia di e Antonio Zequila durante una puntata di “CR4 - La Repubblica delle Donne”.

«Alfonso sta portando il “Grande Fratello Vip” verso argomenti e messaggi più di qualità e di rispetto. Questo fatto non mi sembra che rientri nel rispetto per gli altri», aveva dichiarato Valeria, aggiungendo: «Che poi non è stata solo l’Elia, ma anche quell’altro, la mutanda, il mutanda come si chiama? Quello lì. Io comunque volevo dire solo una cosa, che il GF è verità e la verità esce sempre fuori in quella casa. Come sei davvero si vede e non ti puoi nascondere».

Tornare alla home page