Spettacolo Valeria Marini contro Antonella Elia al GF: «Mi ha solo denigrata»

CoverMedia

25.3.2020 - 16:31

Source: Covermedia

La soubrette tira le somme del reality targato Mediaset. Bocciata la collega: «Ha reso impossibile la mia permanenza all’interno del gioco».

Continua la bagarre tra i concorrenti del Grande Fratello Vip. A tenere banco è Valeria Marini che bacchetta la collega Antonella Elia, colpevole di averle messo i bastoni tra le ruote in più occasioni. Le due donne sono state spesso protagoniste di accesi scontri,

con tanto di spintoni in diretta da parte di Antonella.

«Cosa mi è mancata? La serenità», ha spiegato la showgirl al settimanale Chi. «Sono stata presa di mira ancor prima di entrare nel reality e quello che è successo è sotto gli occhi di tutti. Ho provato in tutti i modi a trovare la strada giusta da percorrere assieme, ma il risultato è stato a dir poco disastroso», ha spiegato la Marini.

«La Elia non ha fatto altro che denigrarmi e darmi addosso, rendendo impossibile la mia permanenza all’interno del gioco».

Terminata l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, la Marini ora cerca di rendersi utile per supportare l’emergenza Coronavirus.

«Abbiamo passato la notte a capire cosa fare per raccogliere più fondi possibili per questa emergenza. Ora che sono libera possono finalmente rendermi utile».

Tornare alla home page