Spettacolo Valeria Marini: nuovo amore per la showgirl

CoverMedia

11.11.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Dopo la relazione con Patrick Baldassari finita a Temptation Island Vip, la soubrette è tornata ad amare.

Valeria Marini è di nuovo innamorata.

La star del Bagaglino ha rivelato al Maurizio Costanzo Show di aver iniziato da qualche tempo una nuova relazione amorosa.

«Se sono insieme a qualcuno? Sì, ho una relazione. Non dico con chi perché è appena iniziata. Lui lo sa certo, però non è qui. Se è famoso? Lo sarà», ha confidato la 51enne a Maurizio Costanzo.

In attesa di scoprire chi è il fortunato, Valeria è impegnata con un nuovo ruolo in tv: quello di consigliera a Uomini e Donne. La Marini è stata chiamata da Maria De Filippi per affiancare i nuovi tronisti Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli. Il suo compito sarà quello di aiutarli nella scelta finale, che avverrà con un party a casa della starlette.

Nel frattempo l’ex fidanzato Patrick Baldassari ha attaccato Valeria Marini in un’intervista rilasciata al settimanale Spy.

«Nel villaggio ha fatto la Marini, il suo personaggio, è stato quello che davvero ci ha allontanati. Non mi sono sentito tradito da lei, ma mi ha mancato di rispetto, e su questo non posso transigere», ha sentenziato l’imprenditore romagnolo.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia