Nuova love-story Valeria Marini ritrova l’amore: «Non ne parlo per scaramanzia»

CoverMedia

9.5.2019 - 11:11

Source: Covermedia

Archiviata la liaison con l’ex tronista Ivan Gonzalez, la showgirl romana ha allacciato una relazione con Gianluigi Martino.

Valeria Marini è innamorata, ma tiene la bocca cucita sulla nuova love-story.

Archiviata la liaison con l’ex tronista Ivan Gonzalez, per cui ha rotto la lunga relazione con Patrick Baldassari, la showgirl romana è stata ora pizzicata da Oggi con l’imprenditore Gianluigi Martino.

«Ho timore a svelarlo», ha dichiarato Valeria Marini a Giovanni Ciacci che l’ha intervistata per il settimanale.

«Mi spaventa l’idea di fare dichiarazioni che poi possono portarmi sfortuna».

Dopo la lunga storia con Vittorio Cecchi Gori, la 51enne non ha più avuto un amore stabile ma come confermato da lei stessa svariate volte, il desiderio di una famiglia e di un uomo col quale condividere il resto della vita, non è mai svanito.

«C’è una persona molto speciale per me, che frequento da poco. Mi fa stare bene. È un rapporto nato da una collaborazione professionale, ma altro non voglio dire. Un uomo decisamente bello».

Nell’intervista con Ciacci, Valeria commenta anche il chiacchierato matrimonio di Pamela Prati, schierandosi con la collega: «Io sto con Pamela. E non lo dico per buonismo. Non posso pensare che sia tutta finzione - dice la Marini -. È una donna incapace di ordire trame simili… La conosco troppo bene per pensare che possa aver fatto una cosa simile: lei è una vittima di qualcuno o qualcosa. Non si merita di trovarsi in una situazione simile, lei non ha malizia».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia