Spettacolo Valeria Marini sull’arresto di Cecchi Gori: «Fu un complotto»

CoverMedia

11.3.2019 - 16:34

Source: Covermedia

La showgirl romana torna sul discusso caso di cronaca che nel 2001 mise dietro le sbarre l’ex presidente della Fiorentina: «Una situazione da film».

Valeria Marini non ha mai digerito l’arresto di Vittorio Cecchi Gori.

Ospite dell’ultima puntata de La Confessione la showgirl romana ha rilasciato una serie di sonore dichiarazioni sul discusso caso di cronaca che nel 2001 mise dietro le sbarre l’ex presidente della Fiorentina, bollando tutto come «una farsa».

«Fu una situazione da film», racconta Valeria Marini a Peter Gomez secondo Velvet Gossip, riferendosi al celebre raid in casa di Vittorio Cecchi Gori. «Quando arrivarono per fare la perquisizione, c’erano già le telecamere dei giornalisti sotto. Una farsa, tutto era stato costruito».

Per Valeria la situazione è sempre stata losca, soprattutto il ritrovamento della cocaina segnalato anzitempo dai media: «Vittorio non sapeva di questa cassaforte, eppure le telecamere lo sapevano e lo dicevano prima ancora che la polizia la trovasse».

L’attrice non ha dubbi: alle spalle dello scandalo c’è un complotto vero e proprio teso per incastrare l’ex produttore.

«Nella cassaforte ce la mise qualcuno. Vittorio veniva da una situazione personale molto difficile, tante gente non gli era sincera. I famosi incastri - prosegue la 51enne -. Di una cosa sono sicura: che lui fosse all’oscuro ti tutta quanta la cosa».

Curiosità da star

Tornare alla home page