La showgirl romana contesta le tardive denunce mosse dai colleghi dello spettacolo.
Valeria Marini non è d’accordo sulle denunce tardive che in seguito allo scandalo molestie, stanno asfaltando il mondo dello spettacolo.
Esprimendo la sua opinione durante un’intervista con Il Giorno, la showgirl romana ha ammesso di essere stata a sua volta protagonista di interessi spiacevoli, ma seppur tragiche, certe situazioni vanno chiarite subito.
«Trovo giusto che quando uno o una subisce una molestia lo denunci, ma non dieci o quindici anni dopo, trovo assurdo queste persone che improvvisamente si ricordano di essere state molestate», spiega Valeria Marini al quotidiano, aggiungendo di essersi trovata più di una volta in situazioni «piuttosto spiacevoli»: «Mi sono capitate e mi sono difesa, certo non ne parlo dopo tanto tempo. Spero che il caso serva a portare più rispetto in tutti gli ambiti professionali, non solo nello spettacolo».
Spronando le donne a non rimanere succubi della violenza, Valeria ricorda che nessuno è obbligato a subire in silenzio.
«Chi si trova in situazioni difficili innanzitutto può, anzi deve, andarsene. Se non ci riesce, ci troviamo di fronte a un atto di violenza vero e proprio. Ma allora lo devi denunciare immediatamente, altrimenti poi la cosa viene strumentalizzata».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022