Spettacolo Truffata la madre di Valeria Marini: è una ripicca?

Covermedia

11.4.2021 - 13:09

Valeria Marini
Valeria Marini

Gianna Orrù accusa Giuseppe Milazzo Andreani di averla raggirata facendole investire soldi in una piattaforma di trading per acquistare monete virtuali.

La madre di Valeria Marini è da settimane al centro di una storia di presunte truffe e risentimento che non vede ancora la fine.

Protagonista della vicenda insieme a Gianna Orrù è Giuseppe Milazzo Andreani, che l'83enne accusa di averla truffata facendole investire 330mila euro in una piattaforma di trading per acquistare monete virtuali. Tuttavia, raggiunto dai microfoni de «Le Iene», il 49enne rivela una storia molto diversa.

«Io non faccio il broker faccio il produttore cinematografico, la signora Orrù lo sa benissimo è un’invenzione di Valeria Marini perché ce l’ha con me, stop», afferma Giuseppe Milazzo Andreani, che nel frattempo è stato rinviato a giudizio per truffa aggravata dopo che si è avvalso della facoltà di non rispondere in tribunale.

Secondo il sedicente produttore, dietro ci sarebbe una storia di sesso finita male: «La signora Gianna Orrù aveva una storia di sesso con me, è innamorata di me, siccome io non ci sono stato, allora lei si è inventato tutto... Ti mando pure i messaggi della signora nuda».

Tuttavia negli archivi de «Le Iene» ci sono documenti a sostegno della tesi di Gianna Orrù e nessuna prova da parte di Milazzo.