Valeria Marini vittima di un incendio domestico

CoverMedia

6.11.2017 - 13:12

Covermedia

La showgirl è rimasta vittima di un piccolo incendio domestico le suo appartamento di Roma, evento al cardioplama condiviso dalla 50enne durante l’ultima puntata di Domenica In.

«Mi è andata bene visto che due notti fa mi è scoppiato un incendio in casa, perché volevo fare mille cose insieme, era notte, mi sono messa a pulire dei pennelli, è partita una scintilla ed è scoppiato l'incendio, per fortuna non mi ha bruciato la faccia. In quei casi di difficoltà chiamo mia madre», spiega la Valeria Marini alle sorelle Parodi, che per l’occasione hanno accolto in studio proprio la mamma di Valeria, Gianna Orrù.

«Ci amiamo molto — prosegue la soubrette —, siamo molto diverse, ma ci rispettiamo molto. Siamo molto legate e non c'è affetto più forte della famiglia».

L’ultimo flirt dell’attrice romana è Francisco Ovalle, conosciuto durante l’Ischia Global Film Fest, relazione sulla quale non si sbilancia ma che le infonde molta positività.

«Credo molto nella famiglia e credo molto nelle coppie, quindi mi auguro di incontrare l'uomo giusto con cui costruire un futuro, penso che sia arrivato il momento giusto. Mi devo innamorare, anche se nella mia vita privata ho sbagliato delle scelte».

Tornare alla home page

CoverMedia