SpettacoloValerio Mastandrea su “Gli infedeli”: «Non condivido il tradimento»
CoverMedia
15.7.2020 - 16:36
Il co-protagonista del film diretto da Stefano Mordini ammette: «È una divisa che fa l’uomo figo e la donna prostituta».
Valerio Mastandrea sta per arrivare sul piccolo schermo nei panni di un traditore seriale.
Con “Gli infedeli” il 48enne di Garbatella veste il ruolo del tipico maschio fedifrago e tossico, cliché condiviso con Riccardo Scamarcio e Massimiliano Gallo.
Il ruolo, in cui non si identifica, gli ha lasciato l'amaro in bocca.
«Quando me l’hanno proposto, io non ho riso per niente. E mai ho provato tanta antipatia per i personaggi che ho interpretato. Ma la sfida era cercare di essere empatici odiandoli, in modo che lo spettatore possa scorgere qualcosa che gli ricordi qualcuno, o addirittura se stesso», rivela Valerio Mastandrea a Vanity Fair.
Nelle discussioni da bar, l’argomento corna è piuttosto gettonato.
«Quando sento parlare di tradimenti mi annoio da morire, perché il dolore non è lì, la sofferenza è cosa più seria - afferma l’attore -. Il tradimento è una divisa che fa l’uomo figo e la donna prostituta. Io non l’ho mai vista così, e non l’ho mai vissuto come un dolore, ma come un’affermazione di pari diritti da parte della donna».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022