SpettacoloVanessa Hudgens e Austin Butler: addio dopo 8 anni d’amore
CoverMedia
15.1.2020 - 11:12
Cala il sipario sulla lunga love story tra i due attori, insieme dal 2011.
Vanessa Hudgens e Austin Butler si sono lasciati dopo una storia d’amore lunga 8 anni.
La star di High School Musical e l’attore avevano iniziato a frequentarsi nel 2011, ma i fan più attenti avevano notato come i due avessero trascorso separatamente le recenti vacanze natalizie. Austin inoltre non era apparso nelle foto scattate e condivise su Instagram da Vanessa, nel giorno del suo 31esimo compleanno. Nessuna traccia del 28enne nemmeno durante il viaggio sulle Alpi Svizzere della Hudgens di alcune settimane fa.
«Vanessa e Austin si sono ufficialmente separati, e Vanessa lo ha confidato alle persone a lei più vicine», ha rivelato una fonte a US Weekly.
L’ultimo scatto di coppia risale al 31 ottobre, quando Vanessa ha condiviso su Instagram una foto della sua cagnolina Darla, tutta agghindata per Halloween.
La coppia è invece apparsa sul red carpet insieme per l’ultima volta a luglio, in occasione della première di Los Angeles di «C’era una volta… a Hollywood»: nella circostanza la star aveva sfoggiato un vistoso anello di diamanti, infiammando le voci (infondate) di un imminente matrimonio.
Austin non l’unico ex famoso di Vanessa, che, dal 2005 al 2010, ha frequentato la co-star di High School Musical, Zac Efron.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022