L’attrice è tornata a parlare del collega conosciuto sul set di High School Musical.
Vanessa Hudgens è felice della relazione avuta con Zac Efron.
A detta dell’ex stellina Disney, questo rapporto l’ha aiutata a mantenersi stabile e con i piedi ben piantati per terra, nonostante il successo planetario.
I due si sono conosciuti sul set del film High School Musical e si sono amati dal 2007 al 2010.
Il ricordo dell'ex
Vanessa è da tempo felice accanto al collega Austin Butler ma non rinnega il suo passato.
«È iniziato tutto in maniera molto naturale. Non potrei essere più grata di aver avuto quella relazione in quel periodo», ha dichiarato la 30enne durante l’Awards Chatter podcast.
«High School Musical era un fenomeno enorme e avevo tutti gli occhi puntati addosso. Stare insieme a Zac mi ha aiutato ad avere maggiore stabilità», ha aggiunto.
Un rapporto importante
«Alla fine la relazione è servita anche a maturare. Mi ricordo un episodio in cui stavamo litigando durante le riprese e Kenny (Ortega il regista del film, ndr) era veramente preoccupato per il nostro lavoro e per il film. Anche se avevamo dei problemi siamo riusciti ad affrontarli e a superarli per il bene dello show. Penso che quella relazione mi abbia stabilizzato», ha ricordato l’attrice.
Un anno dopo la separazione da Zac, Vanessa ha ritrovato il sorriso con Austin, con il quale tutto procede a gonfie vele.
Efron è invece ancora single e in cerca del grande amore.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022