SpettacoloVanessa Incontrada: «Basta parlare dei miei chili»
CoverMedia
2.11.2017 - 13:01
La conduttrice e attrice italo-spagnola è infatti stanca del morboso scrutinio mediatico a cui è continuamente sottoposto il suo corpo. E in un’intervista concessa a Il Fatto Quotidiano, si è così sfogata: «Questa attenzione sui miei chili è folle e offensiva per le donne».
«Non sono molto chiacchierata - prosegue - Al massimo esce sempre la solita pappardella sui miei chili. Sempre i chili. Solo i chili. Quanto scocciano e quante cattiverie».
Vanessa non ha però alcuna intenzione di rivolgersi alla chirurgia estetica per «accontentare» i suoi detrattori.
«Vogliamo parlare della Magnani, della Mangano o della Loren? Erano donne prosperose e osannate, mentre a me criticano il fondoschiena o il seno abbondante; ma se sono così, cosa ci devo fare? Devo finire sotto i ferri del chirurgo?».
Nonostante oggi non si lasci influenzare facilmente, Vanessa non ha dimenticato le cattiverie che vennero scritte mentre conduceva Zelig ed era incinta del suo primogenito Isal, oggi di 9 anni.
«Come ci sono rimasta male - ha ricordato -. Lì non me lo aspettavo, attaccata a ripetizione e con zero solidarietà».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022