SpettacoloVanessa Incontrada: «Perché non sarò a Sanremo»
CoverMedia
4.2.2020 - 13:16
Prima dell’annuncio ufficiale con le 10 donne che accompagneranno Amadeus durante la kermesse era circolata la voce sulla possibile presenza dell’attrice italo-spagnola.
Vanessa Incontrada non è fra le bellezze che solcheranno il palco dell’Ariston.
Prima che l’annuncio ufficiale rivelasse le 10 donne che accompagneranno Amadeus durante la kermesse, era circolata la voce sulla possibile presenza a Sanremo70 dell’attrice italo-spagnola.
Tuttavia, Vanessa dichiara ora che la sua agenda per i giorni in questione era già sold-out.
«Sarò impegnata a teatro», ha fatto sapere Vanessa Incontrada in un’intervista a Vero.
«Devo dedicarmi alla preparazione della tournée della commedia “Scusa sono in riunione… ti posso richiamare?”, in cartellone proprio durante il Festival. Di conseguenza, in questo periodo, devo concentrarmi su altri progetti…».
Nel frattempo la mini fiction «Come una madre» che la vede protagonista ha debuttato in tv con il 21 percento di share e 2,5 milioni di telespettatori.
«Recitare il ruolo della madre per me è qualcosa di naturale ormai, essendo mamma da undici anni», spiega Vanessa a TeleSette. «Credo che la mia maternità abbia, di fatto, rafforzato una tendenza nel prendermi cura dei più piccoli che era già presente in me».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022