Ritorno di fiammaVanessa Incontrada è tornata insieme all’ex compagno
Covermedia
18.7.2023 - 13:00
Dopo un periodo turbolento l’attrice e conduttrice italo-spagnola ha ritrovato il sorriso.
Covermedia
18.07.2023, 13:00
18.07.2023, 13:17
Covermedia
Ospite di Diletta Leotta nel podcast «Mamma Dilettante», la Incontrada ha confermato il ritorno di fiamma. Vanessa Incontrada è tornata insieme all’ex compagno Rossano Laurini. I due non sono mai convolati a nozze, ma hanno un figlio adolescente, Isal.
Lo scorso anno la coppia ha vissuto una profonda crisi che ha tenuto l’attrice lontana dal pr per mesi e mesi. Crisi che oggi è rientrata, come affermato tra le righe da Vanessa durante l’intervista con Diletta Leotta nel podcast «Mamma Dilettante».
«Ho sempre avuto un forte istinto materno. Ho conosciuto mio marito ad agosto e a novembre ero incinta. Abbiamo deciso e alla prima è successa. – ha raccontato la conduttrice di «Zelig» – Isal ha 15 anni, quindi stiamo insieme da 15-16 anni, anche se la nascita di un figlio alcune cose le fa cambiare. Mi piacerebbe molto averne un altro, adesso vediamo che succede perché per me non è stato semplice fisicamente».
Laurini, classe 1970, è il direttore di alcuni locali in Toscana. Insieme a Vanessa Incontrada vive a Follonica. Rossano ha anche un’altra figlia, Diletta, nata da una precedente relazione.