SpettacoloVanessa Incontrada: una madre in lutto nella nuova fiction Rai
CoverMedia
29.1.2020 - 11:11
L’attrice presenta il nuovo sceneggiato «Come una madre», in onda dal 2 febbraio su Rai 1.
Vanessa Incontrada interpreta una donna distrutta dalla morte del suo bambino nella nuova fiction «Come una madre».
L’attrice italo-spagnola si è calata nella parte di Angela, che perde il figlioletto di appena 9 anni in seguito a un tragico incidente stradale: un episodio che la segnerà inevitabilmente e per cui avvertirà un enorme senso di colpa.
«Per me era impensabile recitare pensando a mio figlio Isal - ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni -. Quindi per la prima volta ho reso la sofferenza grazie alla tecnica e non cercando il dolore dentro di me, anche per rispetto verso chi quel dolore inconcepibile lo ha vissuto davvero, come è successo a due mie amiche».
Oltre a Vanessa, il cast della serie tv è composto anche da Giuseppe Zeno e Sebastiano Somma, oltre a Simone Montedoro, Crystal Deglaudi, Tancredi Testa e la partecipazione straordinaria di Katia Ricciarelli.
La produzione è Rai Fiction, mentre regia e sceneggiatura sono a cura di Andrea Porporati.
L’appuntamento con la prima puntata è per il 2 febbraio in prima serata su Rai 1.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022