SpettacoloVanessa Kirby: «La Regina Elisabetta segue The Crown»
CoverMedia
29.7.2018 - 09:33
L’attrice ha rivelato che la regina del Regno Unito segue assiduamente la serie tv incentrata sulla famiglia Windsor.
La Regina Elisabetta segue «The Crown», la serie Netflix incentrata sulla famiglia reale inglese. A farlo sapere è stata Vanessa Kirby, che ha indossato i panni della principessa Margaret nelle prime due stagioni del telefilm.
«L’ho saputo tramite le nipoti della regina, le principesse Beatrice ed Eugenia. È stato davvero cool, non volevo crederci», ha raccontato l’attrice al The Guardian.
A malincuore la Kirby ha dovuto abbandonare il suo ruolo nella terza stagione di «The Crown», le cui riprese sono attualmente in corso.
Nelle prossime puntate la sorella della Regina Elisabetta sarà interpretata dalla più matura Helena Bonham Carter: la produzione ha deciso di cambiare tutti gli attori principali per rendere più veritiero lo scorrere dei decenni.
«Il tempo passato sul set di The Crown è stato uno dei più belli della mia vita. Dovere andare via è stato davvero doloroso», ha ammesso la Kirby.
L’attrice non è però rimasta senza lavoro: è infatti entrata nel cast dell’ultimo film di «Mission Impossible» e nello spin-off di «Fast and Furious».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022