SpettacoloVanessa Kirby pentita: pochi squat prima di «Hobbs & Shaw»
CoverMedia
23.7.2019 - 13:12
L’attrice non si è allenata abbastanza prima di arrivare sul set.
Per Vanessa Kirby non è stato facile indossare i panni di Hattie Shaw nel nuovo film «Hobbs & Shaw», spin off di Fast & Furious.
La 31enne non si è allenata abbastanza prima di iniziare a girare le varie scene e le riprese d’azione sono state complicate da gestire.
«Non ci è voluto molto tempo per girare: forse tre, quattro mesi. È stato velocissimo. Molti dei combattimenti sono stati davvero intensi e concentrati. Ero costantemente dolorante. Non ho fatto abbastanza squat in precedenza», ha raccontato a The Zoe Ball Breakfast Show, il programma radiofonico in onda su BBC radio.
Vanessa, che è diventata popolare grazie alla serie tv The Crown, spera che il suo nuovo personaggio sia di ispirazione per le ragazze.
«Hattie è capace di combattere come i maschi e spero sia d’ispirazione per altre ragazze. Se le quattordicenni lasceranno il cinema sentendosi forti e capaci come i loro fratelli allora avrò raggiunto il mio scopo», ha spiegato.
In questi giorni si parla sempre più insistentemente di un coinvolgimento della Kirby nel nuovo film di Batman, accanto a Robert Pattinson.
Vanessa dovrebbe interpretare Catwoman, raccogliendo così il testimone di Halle Berry, Michelle Pfeiffer e Anne Hathaway.
«Non so di cosa stai parlando», ha replicato la diretta interessata nell’ultima intervista radiofonica.
Ma qualche tempo fa, a Entertainment Weekly, Vanessa Kirby aveva definito Catwoman «il ruolo dei sogni, al quale è impossibile dire di no».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022