Spettacolo Vanessa Kirby pentita: pochi squat prima di «Hobbs & Shaw»

CoverMedia

23.7.2019 - 13:12

Fast & Furious Presents: Hobbs and Shaw Premiere held at the Dolby Theatre in Hollywood, California.

Featuring: Vanessa Kirby
Where: Los Angeles, California, United States
When: 14 Jul 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Fast & Furious Presents: Hobbs and Shaw Premiere held at the Dolby Theatre in Hollywood, California. Featuring: Vanessa Kirby Where: Los Angeles, California, United States When: 14 Jul 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

L’attrice non si è allenata abbastanza prima di arrivare sul set.

Per Vanessa Kirby non è stato facile indossare i panni di Hattie Shaw nel nuovo film «Hobbs & Shaw», spin off di Fast & Furious.

La 31enne non si è allenata abbastanza prima di iniziare a girare le varie scene e le riprese d’azione sono state complicate da gestire.

«Non ci è voluto molto tempo per girare: forse tre, quattro mesi. È stato velocissimo. Molti dei combattimenti sono stati davvero intensi e concentrati. Ero costantemente dolorante. Non ho fatto abbastanza squat in precedenza», ha raccontato a The Zoe Ball Breakfast Show, il programma radiofonico in onda su BBC radio.

Vanessa, che è diventata popolare grazie alla serie tv The Crown, spera che il suo nuovo personaggio sia di ispirazione per le ragazze.

«Hattie è capace di combattere come i maschi e spero sia d’ispirazione per altre ragazze. Se le quattordicenni lasceranno il cinema sentendosi forti e capaci come i loro fratelli allora avrò raggiunto il mio scopo», ha spiegato.

In questi giorni si parla sempre più insistentemente di un coinvolgimento della Kirby nel nuovo film di Batman, accanto a Robert Pattinson.

Vanessa dovrebbe interpretare Catwoman, raccogliendo così il testimone di Halle Berry, Michelle Pfeiffer e Anne Hathaway.

«Non so di cosa stai parlando», ha replicato la diretta interessata nell’ultima intervista radiofonica.

Ma qualche tempo fa, a Entertainment Weekly, Vanessa Kirby aveva definito Catwoman «il ruolo dei sogni, al quale è impossibile dire di no».

Tornare alla home page