SpettacoloVanessa Morgan lascia Riverdale per Batwoman?
CoverMedia
13.6.2020 - 09:31
Secondo le ultime indiscrezioni l’attrice canadese è in lizza per rimpiazzare Ruby Rose.
Fervono i preparativi per la seconda stagione di Batwoman sulla CW.
Dopo l’addio di Ruby Rose si cerca una nuova protagonista e tra le probabili candidate è spuntato negli ultimi giorni il nome di Vanessa Morgan.
La 28enne è nota per il ruolo secondario di Toni Topaz in Riverdale e stando ai beninformati la diretta interessata potrebbe presto lasciare quella parte per un lavoro decisamente più importante.
Come riporta The Spot Cinema la Morgan è stata contattata dai produttori di Batwoman per indossare i panni di un nuovo personaggio della serie, quello di Ryan Wilder.
«Si tratta di una protagonista totalmente nuova, ispirata in passato da Batwoman. Sarà lei a indossare quel mantello. Qualcuno che potrebbe non essere proprio la persona giusta al momento giusto in questo ruolo, il che rende il tutto più divertente», ha spiegato la showrunner Caroline Dries.
Di recente Vanessa Morgan si è resa protagonista di un diverbio con la produzione di Riverdale.
Dopo la morte di George Floyd l’attrice si è detta stanca di come vengono dipinte le persone di colore nei media, Riverdale compreso.
«Sono l’unica regular nera e la meno pagata», ha fatto sapere su Twitter rispondendo ad un fan.
Su Instagram ha poi condiviso un vero e proprio sfogo: «Stanca di come le persone di colore vengano rappresentate dai media, stanca che veniamo ritratti come teppisti, pericolose o persone arrabbiate e spaventose. Stanca che veniamo usati come spalla non dimensionata ai personaggi dei nostri protagonisti bianchi. O solo usati per la pubblicità per la diversità ma non davvero nello show. È iniziata con i media. Non starò più zitta ormai».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022