SpettacoloVanessa Paradis: testimonierà per Johnny Depp
CoverMedia
17.3.2020 - 13:14
L’ex compagna dell’attore si unisce a Winona Ryder e Penelope Cruz nella lista dei testimoni.
Vanessa Paradis è pronta a testimoniare in favore del suo ex ragazzo, Johnny Depp, accusato di violenza domestica dall’ex moglie Amber Heard.
La Paradis, che insieme al divo di Hollywood ha avuto anche due figli, Lily e Jack, non è l’unica celebrity ad aver accettato di salire sul banco dei testimoni per il 56enne Pirata dei Caraibi. Anche l’attrice Winona Ryder (anche lei ex dell’attore), e Penelope Cruz, sua amica di vecchia data, sono convinte che le accuse intentate dalla Heard siano completamente false.
«Conosco Johnny Depp da oltre 25 anni», ha dichiarato la Paradis, secondo i documenti ottenuti dal sito Blast. «Siamo stati compagni per 14 anni e abbiamo cresciuto i nostri figli insieme. In tutti questi anni che lo conosco, Johnny è sempre stato gentile, attento, generoso, un uomo e un padre non violento».
Il matrimonio tra Depp e la star di «Aquaman» è durato appena 15 mesi.
Con la notizia degli abusi da parte di Depp, la Heard ha scioccato i media nel 2018, con un articolo per il Washington Post. Qui, l’attrice lo definiva «una figura pubblica che rappresenta la violenza domestica».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022