Spettacolo Vanessa Paradis: testimonierà per Johnny Depp

CoverMedia

17.3.2020 - 13:14

70th Berlin International Film Festival (Berlinale) - 'Minamata' - Premiere

Featuring: Johnny Depp
Where: Berlin, Germany
When: 21 Feb 2020
Credit: Cover Images
70th Berlin International Film Festival (Berlinale) - 'Minamata' - Premiere Featuring: Johnny Depp Where: Berlin, Germany When: 21 Feb 2020 Credit: Cover Images
Source: Cover Images

L’ex compagna dell’attore si unisce a Winona Ryder e Penelope Cruz nella lista dei testimoni.

Vanessa Paradis è pronta a testimoniare in favore del suo ex ragazzo, Johnny Depp, accusato di violenza domestica dall’ex moglie Amber Heard.

La Paradis, che insieme al divo di Hollywood ha avuto anche due figli, Lily e Jack, non è l’unica celebrity ad aver accettato di salire sul banco dei testimoni per il 56enne Pirata dei Caraibi. Anche l’attrice Winona Ryder (anche lei ex dell’attore), e Penelope Cruz, sua amica di vecchia data, sono convinte che le accuse intentate dalla Heard siano completamente false.

«Conosco Johnny Depp da oltre 25 anni», ha dichiarato la Paradis, secondo i documenti ottenuti dal sito Blast. «Siamo stati compagni per 14 anni e abbiamo cresciuto i nostri figli insieme. In tutti questi anni che lo conosco, Johnny è sempre stato gentile, attento, generoso, un uomo e un padre non violento».

Il matrimonio tra Depp e la star di «Aquaman» è durato appena 15 mesi.

Con la notizia degli abusi da parte di Depp, la Heard ha scioccato i media nel 2018, con un articolo per il Washington Post. Qui, l’attrice lo definiva «una figura pubblica che rappresenta la violenza domestica».

Tornare alla home page