SpettacoloVasco Rossi aderisce alla campagna #iorestoacasa
CoverMedia
10.3.2020 - 13:14
Il rocker esorta i propri fan a non lasciare le abitazioni e seguire le direttive suggerite dal Ministero della salute.
Vasco Rossi si è unito alla campagna #iorestoacasa.
Il 9 marzo, il presidente del Consiglio ha annunciato in conferenza stampa il nuovo decreto Io resto a casa, che attiva su tutto il territorio nazionale le stesse limitazioni agli spostamenti e alle attività previste in Lombardia e nelle 14 province.
La restrizione ha spinto molti artisti, fra cui Vasco, a riversarsi sui social per comunicare direttamente coi fan, esortando anche i più preoccupati a non infrangere le norme di sicurezza emanate dal Ministero della salute.
«Ragazzi, la cosa è seria. Questa è una vera guerra. Dovete seguire le direttive per non aggravare la situazione. Per il bene vostro e degli altri, è il momento di combattere anche contro se stessi, per avere un comportamento intelligente e responsabile», scrive Vasco Rossi su Instagram, accanto all’immagine di uno striscione a sostegno di medici e infermieri.
«Un abbraccio forte - conclude il cantante - e un ringraziamento speciale a tutte le infermiere, gli infermieri i medici e tutto il personale sanitario impegnato in prima linea che in questo momento sta affrontando con coraggio e grande impegno questa gravissima situazione».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022