SpettacoloVasco Rossi e star-therapy: in visita all’ospedale Rizzoli di Bologna
CoverMedia
10.1.2020 - 16:32
Il rocker ha rinnovato l’appuntamento annuale per chi è in degenza presso la struttura.
Vasco Rossi ha incontrato i giovani pazienti ricoverati all’ospedale Rizzoli di Bologna.
Il progetto si inserisce nell’ambito della star-therapy, durante il quale numerosi vip dedicano un pomeriggio ai meno fortunati.
L’invito al Kom è arrivato dal dottor Dario Cirrone, che da 25 sostiene la star-therapy.
«È importante portare ai bambini un po’ di distrazione, darò a tutti un abbraccio, la sofferenza è terribile, ti fa capire tante cose. Da 25 anni mi ha convinto l’entusiasmo delle idee di Cirrone, quello di portare la gioia dentro un ospedale, e io che dall’ospedale ci sono passato lo so bene quanto conti», ha spiegato l’iconico Vasco.
Anche Gaetano Curreri degli Stadio ha visitato i reparti di chemioterapia e di ortopedia pediatrica.
Tra i colleghi famosi che si sono prestati al progetto negli ultimi anni ci sono anche Renato Zero, i Pooh ed Elettra Lamborghini, a breve in tv per il suo debutto a Sanremo.
«Abbiamo iniziato che eravamo entrambi ragazzi. Vasco è il primario di tutti e ogni anno questo dottore speciale porta energia positiva, siamo andati sempre al massimo e siamo ancora qua», ha dichiarato il dottor Cirrone.
Nei prossimi mesi Vasco tornerà sul palco per esibirsi in alcuni dei maggiori festival italiani a cominciare da Firenze Rocks.
Poi si sposterà a Roma, in due date al Circo Massimo, e a Imola.
Non mancherà lo stop a Milano in occasione degli iDays.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022