SpettacoloVasco Rossi negli Stati Uniti: «Coronavirus? Qui pochi casi perché il tampone è costoso»
CoverMedia
7.3.2020 - 13:14
Impegnato in California per alcuni progetti di lavoro, il rocker di Zocca ha detto la sua sull’emergenza sanitaria che sta bloccando l’Italia.
Vasco Rossi ha puntato il dito contro l’America per il modo in cui sta affrontando la situazione Coronavirus.
«Corona che è arrivato anche in California: i casi accertati sono pochi?! Anche perché i tamponi costano 3.200 dollari (si avete capito bene) e naturalmente pochissimi possono o potranno permettersi di farlo. Ecco spiegato il motivo per cui magicamente qui l’emergenza non è grave come da noi in Italia. Chissà quanti sono già ammalati e lo saranno senza che la CNN o STRUMP si debbano preoccupare. Meditate gente ..meditate!», ha fatto sapere il cantante.
Diversi gli hastag utilizzati: #paesechevaiusanzachetrovi, #orgoglioitaliano, #volicancellati, #isteria.
Lo stesso messaggio Vasco lo ha condiviso a parole nelle sue storie Instagram, rivolgendosi direttamente ai follower mentre passeggia per le colline di Los Angeles.
L’artista si trova da settimane negli Stati Uniti per alcuni impegni di lavoro: dovrebbe rientrare presto in Italia per preparare il nuovo tour, che partirà il prossimo giugno.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022