SpettacoloVasco Rossi presenta «La verità» e vende oltre 200 mila biglietti del tour
CoverMedia
16.11.2018 - 13:12
Il rocker di Zocca ha smentito le voci che lo volevano arrabbiato con Matteo Salvini per aver intonato qualche strofa di «Alba Chiara» in tv.
L’imminente arrivo a Milano di Vasco Rossi? Ha già mandato in tilt tutte le biglietterie, dove in poche ore sono stati venduti oltre 200mila biglietti.
Attesa che il rocker di Zocca ha però placato annunciando l’uscita di «La verità», il suo ultimo singolo in uscita il 16 novembre, e mettendo a tacere le voci che gli attribuivano una sfuriata contro il vicepremier Matteo Salvini, colpevole di aver intonato in tv qualche strofa della canzone Alba Chiara: «È assolutamente una fake news», assicura il cantante.
«La verità» anticipa l’album, al momento senza nome, che porterà Vasco nuovamente in tour anche in Sardegna, dove manca da ben 9 anni.
«Il VascoNonStopLive2019 farà tappa ESCLUSIVAMENTE a Milano e Cagliari!!», ha scritto Vasco Rossi via social dando appuntamento al suo largo seguito di fan.
«A SanSiro perché nel 2018 non è stato possibile e in Sardegna dove manco da un pò. Lo scorso giugno al Sud… il prossimo in Sardegna! Tutto chiaro no? NON ci saranno altre città, quindi: tutti a Milano o a Cagliari!!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022