Spettacolo Vasco Rossi presenta «La verità» e vende oltre 200 mila biglietti del tour

CoverMedia

16.11.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Il rocker di Zocca ha smentito le voci che lo volevano arrabbiato con Matteo Salvini per aver intonato qualche strofa di «Alba Chiara» in tv.

L’imminente arrivo a Milano di Vasco Rossi? Ha già mandato in tilt tutte le biglietterie, dove in poche ore sono stati venduti oltre 200mila biglietti.

Attesa che il rocker di Zocca ha però placato annunciando l’uscita di «La verità», il suo ultimo singolo in uscita il 16 novembre, e mettendo a tacere le voci che gli attribuivano una sfuriata contro il vicepremier Matteo Salvini, colpevole di aver intonato in tv qualche strofa della canzone Alba Chiara: «È assolutamente una fake news», assicura il cantante.

«La verità» anticipa l’album, al momento senza nome, che porterà Vasco nuovamente in tour anche in Sardegna, dove manca da ben 9 anni.

«Il VascoNonStopLive2019 farà tappa ESCLUSIVAMENTE a Milano e Cagliari!!», ha scritto Vasco Rossi via social dando appuntamento al suo largo seguito di fan.

«A SanSiro perché nel 2018 non è stato possibile e in Sardegna dove manco da un pò. Lo scorso giugno al Sud… il prossimo in Sardegna! Tutto chiaro no? NON ci saranno altre città, quindi: tutti a Milano o a Cagliari!!».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia