SpettacoloVasco Rossi sul tour: «Non facciamoci grandi illusioni»
CoverMedia
17.4.2020 - 11:09
Considerando le recenti normative governative sul Coronavirus, i concerti del Kom in partenza a giugno potrebbero essere rimandati al 2021.
Il tour di Vasco Rossi potrebbe slittare al 2021.
Soprattutto considerando le recenti normative imposte dai governi per tenere a freno la pandemia di coronavirus, che in Italia stima finora 168.941 contagiati totali: 22.170 deceduti e 40.164 guariti.
Numeri che fanno pensare non sia ancora il momento di riaprire il Paese a concerti e attività collettive, come il Non Stop Live Festival di Vasco, la cui prima data è prevista il 10 giugno a Firenze Rocks.
«Avevo fatto tutti i miei progetti… colpa del virus», scrive Vasco Rossi su Instagram, parafrasando la sua celebre canzone «Colpa di Alfredo».
«Ovviamente già da ora non ci facciamo grandi illusioni per giugno; le prossime disposizioni del governo probabilmente chiariranno se sarà possibile pensare a una riprogrammazione per il prossimo settembre, in caso contrario l’appuntamento sarà per giugno 2021!!».
Il tour estivo 2020 del rocker di Zocca prevedeva a giugno quattro date: il 10 a Firenze Rocks, il 15 giugno a Milano, il 19 a Rock in Roma e il 26 all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022