Spettacolo Vasco Rossi sul tour: «Non facciamoci grandi illusioni»

CoverMedia

17.4.2020 - 11:09

Source: Covermedia

Considerando le recenti normative governative sul Coronavirus, i concerti del Kom in partenza a giugno potrebbero essere rimandati al 2021.

Il tour di Vasco Rossi potrebbe slittare al 2021.

Soprattutto considerando le recenti normative imposte dai governi per tenere a freno la pandemia di coronavirus, che in Italia stima finora 168.941 contagiati totali: 22.170 deceduti e 40.164 guariti.

Numeri che fanno pensare non sia ancora il momento di riaprire il Paese a concerti e attività collettive, come il Non Stop Live Festival di Vasco, la cui prima data è prevista il 10 giugno a Firenze Rocks.

«Avevo fatto tutti i miei progetti… colpa del virus», scrive Vasco Rossi su Instagram, parafrasando la sua celebre canzone «Colpa di Alfredo».

«Ovviamente già da ora non ci facciamo grandi illusioni per giugno; le prossime disposizioni del governo probabilmente chiariranno se sarà possibile pensare a una riprogrammazione per il prossimo settembre, in caso contrario l’appuntamento sarà per giugno 2021!!».

Il tour estivo 2020 del rocker di Zocca prevedeva a giugno quattro date: il 10 a Firenze Rocks, il 15 giugno a Milano, il 19 a Rock in Roma e il 26 all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Tornare alla home page