SpettacoloVenezia 77: Giulia De Lellis sul red carpet con l’acne
CoverMedia
4.9.2020 - 16:34
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha nascosto i suoi problemi di pelle sul tappeto rosso.
Un red carpet all’insegna della skin positivity, quello di Giulia De Lellis a Venezia.
La web influencer non ha mai nascosto di avere problemi di acne e ora ha scelto di presentarsi alla Mostra del Cinema di Venezia con un trucco leggero, che non copriva i segni sul viso.
Una scelta coraggiosa, già compiuta da Kendall Jenner in occasione dei Golden Globe 2018.
La De Lellis ha sfilato a Venezia fasciata in un abito vaporoso bianco, che lasciava scoperte le gambe, capelli raccolti e qualche imperfezione del viso in bella vista.
«Avete reso la mia pelle e il mio sguardo incredibili, nonostante le mie imperfezioni», ha scritto l’esperta di tendenze ringraziando gli assistenti al make-up.
Nessun uomo accanto a Giulietta: il ritorno di fiamma con Andrea Damante non ha funzionato e così la 24enne è tornata single.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022