Sui social «Venom 3» è in pre-production: l’annuncio di Tom Hardy

Covermedia

25.2.2023 - 13:01

Tom Hardy
Tom Hardy

L’attore britannico condivide una scena inedita del primo film e annuncia l’imminente inizio delle riprese dello sci-fi.

Covermedia

Tom Hardy annuncia che il terzo capitolo di «Venom» è in fase di pre-production.

L’attore britannico ha fornito alcune anticipazioni sul progetto, condividendo una scena inedita del primo film datato 2018. «Lavorando per V3, in fase di pre-production, @lelping (Kelly Marcel) @sonypictures @sony @venommovie, è venuto fuori questo filmato che mi ha riportato indietro nel tempo», ha scritto Hardy.

Nella scena rimossa, Hardy, nei panni del giornalista Eddie Brock, discute animatamente con Venom, il malvagio alieno che vive dentro di lui.

Kelly Marcel, taggata nel post, ha co-scritto la sceneggiatura del film originale ed è l’unica ad avere i credit del sequel del 2021 «Venom – La furia di Carnage», basato su una storia scritta da Hardy e Marcel.

Debutto dietro la cinepresa

Marcel effettuerà il debutto dietro la cinepresa proprio in occasione del terzo capitolo di «Venom», diretto precedentemente dai registi Ruben Fleischer e Andy Serkis. Dirigerà il film sulla base di una sceneggiatura scritta da lei.

Tom Rothman della Sony Pictures ha annunciato il nuovo sequel in occasione del CinemaCon 2022.

Non è dato sapere se altre co-star di Hardy, come Michelle Williams, torneranno in «Venom 3», o se nel film il personaggio verrà proiettato all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU).