Nonostante le recensioni contrastanti della critica, la pellicola Marvel sull'antieroe è diventata il sesto film con il maggior incasso del 2018.
È ufficialmente in lavorazione un sequel di «Venom».
Rilasciato lo scorso 18 ottobre, il film vede Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, un giornalista investigativo che diventa ospite del simbionte alieno Venom, sviluppando così anche le sue capacità superumane.
Nonostante i critici ne abbiano bocciato la sceneggiatura, Hardy ha vinto le lodi per la sua performance e «Venom» è diventato un inatteso successo al botteghino, raccogliendo oltre 747 milioni di euro in tutto il mondo e diventando il sesto film campione del 2018.
Ora, secondo gli editori di Variety, per lavorare alla sceneggiatura del secondo episodio i produttori della Sony Pictures hanno assunto Kelly Marcel, che, basando la storia sui Marvel Comics creati da Todd McFarlane e David Michelinie, aveva co-scritto la sceneggiatura del primo film insieme a Jeff Pinkner e Scott Rosenberg.
La Marcel sarà inoltre produttrice esecutiva del sequel.
Precedentemente, la sceneggiatrice ha scritto film come «Saving Mr. Banks» e «Cinquanta sfumature di grigio», e attualmente sta adattando la sceneggiatura di «Crudelia», un live-action che racconta la storia di una giovane Crudelia Demon, interpretata da Emma Stone.
I dirigenti della Sony Pictures hanno per ora rifiutato di commentare il progetto. Tuttavia, è previsto che Hardy sarà nuovamente raggiunto da personaggi chiave del film originale, come Michelle Williams, che ha interpretato Anne Weying, e Woody Harrelson nei panni di Cletus Kasady.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022