SpettacoloVersace contro la serie tv: «È pura finzione»
CoverMedia
9.1.2018 - 11:12
La famiglia dello stilista assassinato a Miami nel 1997 dichiara: «Non è stata autorizzata».
A pochi giorni dalla sua release, «The Assassination of Gianni Versace» ha già raccolto le prime critiche «eccellenti».
«La famiglia non ha autorizzato né ha avuto alcun coinvolgimento nella serie televisiva dedicata alla morte di Gianni», cita una nota pubblicata dall’Ansa e rilasciata dal porta voce della maison milanese.
«Dato che Versace non ha autorizzato il libro da cui è parzialmente tratta, e non ha preso parte alla stesura della sceneggiatura, questa serie televisiva deve essere considerata un'opera di finzione».
La serie di Ryan Murphy intitolata «American Crime Story, The Assassination of Gianni Versace» andrà in onda Italia a partire dal 19 gennaio come esclusiva Sky e vanta nel cast Penelope Cruz nei panni della pluri-premiata designer Donatella Versace, Edgar Ramirez nel ruolo di Gianni Versace e Ricky Martin in quello di Antonio D'Amico, compagno dello stilista.
In occasione della serie tv, l’emittente americana rende omaggio allo stilista anche con una serie di video interviste in esclusiva: fra cui quella con il giornalista Tony di Corcia, autore della biografia «Lo stilista dal cuore elegante».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022