Il 18 e 19 marzo tra partecipazione e integrazione
MATERA, 16 MAR - Il "fuoco" della partecipazione e della integrazione, nelle forme reali e virtuali, della cultura, della tradizione e dello sport: il 18 e 19 marzo ci sarà il terzo appuntamento delle tappe di avvicinamento al 19 gennaio 2019, data della cerimonia inaugurale di Matera Capitale europea della cultura 2019.
Il programma - presentato in una conferenza stampa - si svolgerà al rione Agna, presso il Casino Padula, sede dell'Open Design School della Fondazione "Matera-Basilicata 2019". Nella serata della seconda giornata sarà attivata e presentata la nuova piattaforma della Community di Matera 2019, un luogo aperto - come lo hanno definito gli organizzatori - nel quale i cittadini e residenti anche all'estero avranno la possibilità di proporre progetti da realizzare per l'anno da Capitale europea della Cultura.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022