SpettacoloVibrazioni, tornati ma non siamo vintage
ANSA
30.1.2018 - 12:49
"C'era rischio best of", 9/2 esce album V. Al festival con Skin
ROMA, 30 GEN - V come Vibrazioni, ma V anche come quinto album della band capitanata da Francesco Sarcina. "E V come vita nuova", aggiungono i quattro artisti che dopo 5 anni di pausa e strade in solitaria sono tornati insieme. Un concerto a dicembre ha sancito la reunion, il festival di Sanremo, con il brano Così sbagliato, consacra il loro ritorno sulle scene, il nuovo disco di inediti mette il sigillo (V, distribuito da Artist First e in uscita il 9 febbraio).
"Siamo tornati più maturi, più consapevoli. Fedeli a quello che siamo stati, ma attenti all'evoluzione e alla ricerca sonora - racconta Sarcina insieme a Stefano Verderi, Marco Castellani, Alessandro Deidda -. Volevamo evitare il rischio di ripeterci, di fare un best of del nostro sound. Insomma, niente effetto vintage e l'idea è quella di rimanere a lungo". E questa loro volontà è evidente già dal brano sanremese, Così sbagliato, che nella serata dei duetti canteranno insieme a Skin. Dal 16 marzo la band sarà poi in tour.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022