Spettacolo Victoria Beckham: festa di compleanno online

CoverMedia

17.4.2020 - 16:36

The British Fashion Awards 2018 held at the Royal Albert Hall - Arrival

Featuring: Victoria Beckham
Where: London, United Kingdom
When: 10 Dec 2018
Credit: Lia Toby/WENN.com
The British Fashion Awards 2018 held at the Royal Albert Hall - Arrival Featuring: Victoria Beckham Where: London, United Kingdom When: 10 Dec 2018 Credit: Lia Toby/WENN.com
Source: Lia Toby/WENN.com

L’ex Posh Spice sta organizzando un mega party virtuale. Tutti i fan sono invitati.

Compleanno numero 46 per Victoria Beckham, che non si lascia demoralizzare dalla quarantena e organizza un party in rete. Per l’occasione, che si festeggerà stasera in casa Beckham, la designer ha invitato tutti i suoi amici e i fan. E c'è pure un DJ.

«Domani è il mio compleanno», annuncia l’ex popstar su Instagram. «@dj_fattony_ mi ha fatto il regalo più bello del mondo: una playlist di tutte le mie canzoni preferite da condividere con tutti voi (sic)».

Nessun regalo materiale per la diva, che preferisce di gran lunga sostenere una buona causa.

«Invece dei regali quest’anno chiedo a tutti gli amici e i parenti di fare una donazione a @thechildrenssociety (sic)», continua Victoria. «Trovate il link nella bio. È un’organizzazione che aiuta i bambini più bisognosi in questa epoca di crisi per il coronavirus, quelli che ora sono più esposti che mai agli abusi, allo sfruttamento, all’abbandono e alla fame. Per favore sosteneteli se potete».

L’appuntamento è per stasera alle 20 su Instagram.

«Aumentate il volume e ballate nel mezzo del soggiorno/cucina/camera da letto! Grazie Tony!», conclude la stilista.

Tornare alla home page

CoverMedia