SpettacoloVictoria Beckham: festa di compleanno online
CoverMedia
17.4.2020 - 16:36
L’ex Posh Spice sta organizzando un mega party virtuale. Tutti i fan sono invitati.
Compleanno numero 46 per Victoria Beckham, che non si lascia demoralizzare dalla quarantena e organizza un party in rete. Per l’occasione, che si festeggerà stasera in casa Beckham, la designer ha invitato tutti i suoi amici e i fan. E c'è pure un DJ.
«Domani è il mio compleanno», annuncia l’ex popstar su Instagram. «@dj_fattony_ mi ha fatto il regalo più bello del mondo: una playlist di tutte le mie canzoni preferite da condividere con tutti voi (sic)».
Nessun regalo materiale per la diva, che preferisce di gran lunga sostenere una buona causa.
«Invece dei regali quest’anno chiedo a tutti gli amici e i parenti di fare una donazione a @thechildrenssociety (sic)», continua Victoria. «Trovate il link nella bio. È un’organizzazione che aiuta i bambini più bisognosi in questa epoca di crisi per il coronavirus, quelli che ora sono più esposti che mai agli abusi, allo sfruttamento, all’abbandono e alla fame. Per favore sosteneteli se potete».
L’appuntamento è per stasera alle 20 su Instagram.
«Aumentate il volume e ballate nel mezzo del soggiorno/cucina/camera da letto! Grazie Tony!», conclude la stilista.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022