Spettacolo Victoria Beckham: il coraggio di dire «no» alle Spice

CoverMedia

7.7.2019 - 13:11

Victoria Beckham seen leaving the Victoria Beckham clothing store

Featuring: Victoria Beckham
Where: London, United Kingdom
When: 08 Mar 2019
Credit: Michael Wright/WENN.com
Victoria Beckham seen leaving the Victoria Beckham clothing store Featuring: Victoria Beckham Where: London, United Kingdom When: 08 Mar 2019 Credit: Michael Wright/WENN.com
Source: Michael Wright/WENN.com

Non è stato facile per la stilista ed ex popstar rinunciare al tour insieme alle sue amiche.

Victoria Beckham non ha partecipato alla reunion delle Spice Girl, perdendosi così il tour, Spice World 2019, di questa estate.

«Mi ci è voluto tanto coraggio per non partire in tournée con le Spice Girls ancora una volta, per essere quella che ha detto: “Sai, non posso farlo perché le cose sono diverse oggi, non sono più le stesse”», ha detto in un'intervista con l’edizione tedesca di Vogue. «Preferisco concentrarmi sulla mia famiglia e sulla mia azienda».

Era il 1994 quando la moglie di David Beckham, ora stilista di moda, cantava per la prima volta al fianco di Mel B, Mel C, Emma Bunton, Geri Halliwell.

«Ora ho 45 anni e sono felice di essere la donna che sono», continua Posh Spice. «Non voglio cambiare, voglio essere la persona migliore che posso. Prima di compiere 40 anni non ero tanto sicura di me. Ora ho imparato a seguire l’istinto».

Tornare alla home page