Reunion Victoria Beckham con le Spice Girls per i 50 anni di Geri Halliwell

Covermedia

7.7.2022 - 11:00

Victoria Beckham
Victoria Beckham

La fashion designer si esibirà con le ex compagne di band, in occasione dei 50 della Ginger Spice.

Covermedia

7.7.2022 - 11:00

Victoria Beckham ritroverà le Spice Girls in occasione del 50esimo compleanno di Geri Halliwell.

Le cinque star, Victoria, Geri, Emma Bunton, Mel B e Mel C, si sono esibite l’ultima volta insieme alla cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici di Londra, nel 2012. Prima di allora, la band era partita per un tour mondiale tra la fine del 2007 e l’inizio del 2008. Il tour più recente risale al 2019, anche se in quell’occasione Victoria decise di non partecipare.

Secondo i bene informati, la Signora Beckham si esibirà con le ex compagne di band per la festa di Geri che si terrà a settembre, a poche settimane dal compleanno della Ginger Spice, che taglierà il traguardo dei 50 il 6 agosto.

«Sarà una notte straordinaria», ha rivelato una fonte al The Sun. «Il tema sarà l’eleganza senza tempo».

Geri pronuncerà un discorso rivolgendosi ai suoi ospiti, prima di invitare sul palco le altre Spice Girls per intonare alcuni tra i loro più grandi successi. «Si terrà in un maniero nell’Oxfordshire, situato a pochi metri dalla megavilla di David e Victoria», aggiunge il bene informato. «Le ragazze non vedono l’ora di riunirsi e intonare Buon Compleanno, per poi raggiungere sul palco Geri e cantare alcune canzoni, tra cui Wannabe».

«Il fatto che una di loro stia per compiere 50 anni è un grande evento, e vogliono celebrarlo in stile. Farlo nel decennale della loro ultima esibizione rappresenta un tempismo perfetto».

Secondo la fonte, l’ex girlband potrebbe essere sul palco del Glastonbury 2023.

Covermedia