«Ma non significa nulla» Victoria Beckham rimuove il tattoo dedicato a David

Covermedia

14.10.2022 - 11:00

Victoria Beckham
Victoria Beckham

L’ex Spice Girl allontana le voci di crisi, nonostante di recente abbia eliminato dal suo polso il tattoo con le iniziali del marito.

Victoria Beckham cancella dalla sua pelle il tatuaggio con le iniziali del marito David. Durante un’intervista con Hoda Kotb su Today, la fashion designer ha risposto ai rumors sulla presunta crisi con l’ex calciatore.

Nonostante abbia eliminato il tattoo dal suo polso, l’ex Spice Girla assicura che il rapporto con David prosegua a gonfie vele.

«Avevo fatto questi tatuaggi tantissimi anni fa e non erano particolarmente delicati», ha spiegato la star. «Mio marito ha molti tatuaggi stupendi e anche i miei figli, a loro donano, poiché sono stati creati da artisti fenomenali, ma i miei erano troppo spessi, sanguinavano un po’ e non avevano più un bell’aspetto».

«Hanno cominciato a sanguinare e stavano diventando di un colore bluastro, quindi non erano più un bel vedere. Non c’è altro da aggiungere. I media hanno cominciato a speculare, dicendo che stessi per lasciare mio marito. No, ero soltanto stanca di quel tatuaggio. Tutto qui».

Victoria e David hanno iniziato a frequentarsi nel 1997 per poi sposarsi nel 1999. Dal loro matrimonio sono nati i figli Brooklyn, 23, Romeo 20, Cruz, 17, e Harper, 11.