La fashion designer e i suoi figli sono affetti dal disturbo dell’apprendimento.
Victoria Beckham si è auto-diagnosticata la dislessia.
A soffrire del disturbo dell’apprendimento sono anche i bambini che la star ha avuto con il marito David Beckham.
Il problema, che può causare difficoltà nella lettura, nella scrittura e nella pronuncia, non è soltanto presente, ma «galoppante» nella sua famiglia, ha rivelato l’ex Spice Girl sulle pagine del Financial Time.
I figli di David e Victoria sono tutti interessati in materie creative o sport, e non in discipline tradizionali: Brooklyn, 20, è un aspirante fotografo, Romeo, 16, si allena per diventare un giocatore di tennis, Cruz, 14, ama cantare, e infine Harper, 7, è «un piccolo maschiaccio», ha commentato la Beckham.
Per paura di deludere il papà, tutti e quattro i ragazzi hanno rinunciato alla carriera calcistica, dopo aver giocato nelle giovanili dell’Arsenal.
«Tutti e tre i ragazzi hanno avuto dei contratti con l’Arsenal - ha raccontato la fashion designer -. Erano destinati a diventare dei calciatori, quindi sono stati ingaggiati in età infantile. Tutti loro erano molto bravi».
«Brooklyn è stato il primo a dire di non volere giocare a calcio. Poi Romeo ha deciso di non seguire la carriera del papà. Ricordo Romeo, seduto in bagno, che diceva: “Non voglio deludere papà”. Così gli ho detto che papà desiderava solamente la sua felicità. Ora gioca a tennis. Ogni giorno».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022