Spettacolo Victoria Beckham torna sui tacchi dopo l’infortunio

CoverMedia

5.3.2018 - 13:12

Source: Covermedia

La fashion designer ripone le stampelle e torna sui «trampoli»: la frattura alla caviglia è alle spalle.

Victoria Beckham è tornata a indossare i tacchi, dopo l’incidente alla caviglia di cui è stata recentemente vittima.

Durante una vacanza in Canada con la famiglia, la fashion designer è scivolata maldestramente, provocandosi una piccola frattura.

I tempi guarigione però si sono dimostrati più brevi del previsto: appena una settimana fa, infatti, l’ex Spice Girl deambulava ancora grazie al sostegno delle stampelle.

Nel weekend, la Beckham, a dimostrazione di come la convalescenza sia terminata, è stata vista sui «trampoli» all’aeroporto JFK di New York.

La stilista si è recata nella Grande Mela per far visita al figlio maggiore Brooklyn, che ha dato forfait al breve getaway della famiglia a Whistler, per festeggiare il compleanno con la fidanzata Chloe Grace Moretz.

Victoria è tornata sui social domenica, 4 marzo, per augurare un happy birthday all’aspirante fotografo.

«Tanti auguri Brooklyn. Ti vogliamo tanto bene!! Tanti baci da tutti noi! Siamo orgogliosi di te!», ha scritto l’ex popstar a commento di una foto con gli altri tre bambini avuti con il marito David.

L’ex star del calcio mondiale ha aggiunto: «Buon compleanno grande ragazzo… sono orgoglioso dell’uomo che stai diventando… Sii appassionato, orgoglioso, umile e soprattutto te stesso… ti voglio bene».

Augurio speciale anche da Chloe: «Non smettere mai di sorridere. Ti amo. Buon compleanno Brooklyn».

Tornare alla home page