SpettacoloVictoria Beckham torna sui tacchi dopo l’infortunio
CoverMedia
5.3.2018 - 13:12
La fashion designer ripone le stampelle e torna sui «trampoli»: la frattura alla caviglia è alle spalle.
Victoria Beckham è tornata a indossare i tacchi, dopo l’incidente alla caviglia di cui è stata recentemente vittima.
Durante una vacanza in Canada con la famiglia, la fashion designer è scivolata maldestramente, provocandosi una piccola frattura.
I tempi guarigione però si sono dimostrati più brevi del previsto: appena una settimana fa, infatti, l’ex Spice Girl deambulava ancora grazie al sostegno delle stampelle.
Nel weekend, la Beckham, a dimostrazione di come la convalescenza sia terminata, è stata vista sui «trampoli» all’aeroporto JFK di New York.
La stilista si è recata nella Grande Mela per far visita al figlio maggiore Brooklyn, che ha dato forfait al breve getaway della famiglia a Whistler, per festeggiare il compleanno con la fidanzata Chloe Grace Moretz.
Victoria è tornata sui social domenica, 4 marzo, per augurare un happy birthday all’aspirante fotografo.
«Tanti auguri Brooklyn. Ti vogliamo tanto bene!! Tanti baci da tutti noi! Siamo orgogliosi di te!», ha scritto l’ex popstar a commento di una foto con gli altri tre bambini avuti con il marito David.
L’ex star del calcio mondiale ha aggiunto: «Buon compleanno grande ragazzo… sono orgoglioso dell’uomo che stai diventando… Sii appassionato, orgoglioso, umile e soprattutto te stesso… ti voglio bene».
Augurio speciale anche da Chloe: «Non smettere mai di sorridere. Ti amo. Buon compleanno Brooklyn».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022