Spettacolo Victoria Beckham, troppo stress: pausa dalla moda?

CoverMedia

1.12.2017 - 12:29

Victoria Beckham arrives at Los Angeles International Airport wearing a graphic t shirt that reads 'Fashion stole my smile'

Featuring: Victoria Beckham
Where: Los Angeles, California, United States
When: 28 Mar 2017
Credit: WENN.com
Victoria Beckham arrives at Los Angeles International Airport wearing a graphic t shirt that reads 'Fashion stole my smile' Featuring: Victoria Beckham Where: Los Angeles, California, United States When: 28 Mar 2017 Credit: WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Victoria Beckham ha assoluto bisogno di staccare la spina.

La preparazione della New York Fashion Week, in cui ha svelato la sua nuova collezione, è stata molto stressante per l’ex Spice Girl, che, in accordo con il marito David, ha deciso di concedersi una lunga pausa dal lavoro per potersi dedicare interamente a se stessa e alla sua famiglia.

Una persona vicina alla Beckham ha confidato al magazine britannico Look: «Victoria fa sembrare tutto facile, ma la verità è che il più delle volte è stressata. Non è una super donna, è un essere umano e ha bisogno di allentare la tensione ogni tanto. Al momento è esausta».

Alla presentazione della collezione primavera/estate erano presenti David e il figlio 18enne Brooklyn, iscrittosi alla Manhattan’s Parsons School Of Design.

Gli altri figli della coppia, Romeo, Cruz e Harper, sono invece rimasti nel Regno Unito per non perdere i loro primi giorni di scuola.

«Questo è il suo periodo preferito dell’anno, anche se i timori non mancano. Ha vissuto con molto nervosismo la preparazione della sfilata. A questo si è aggiunta la distanza dalla sua famiglia. Ama il suo lavoro, ma è combattuta. Vuole assolutamente fermarsi, lo farà probabilmente a novembre, quando Brooklyn sarà in pausa dall’università».

David, dal suo canto, vorrebbe regalare subito una fuga romantica alla moglie.

«David non vuole che lei aspetti così tanto - continua la fonte -. La sta supplicando affinché si prenda una pausa, così da andare in un posto romantico, soltanto loro due».

Cover Media

Tornare alla home page