SpettacoloVictoria Beckham, troppo stress: pausa dalla moda?
CoverMedia
1.12.2017 - 12:29
(Cover) - IT Showbiz - Victoria Beckham ha assoluto bisogno di staccare la spina.
La preparazione della New York Fashion Week, in cui ha svelato la sua nuova collezione, è stata molto stressante per l’ex Spice Girl, che, in accordo con il marito David, ha deciso di concedersi una lunga pausa dal lavoro per potersi dedicare interamente a se stessa e alla sua famiglia.
Una persona vicina alla Beckham ha confidato al magazine britannico Look: «Victoria fa sembrare tutto facile, ma la verità è che il più delle volte è stressata. Non è una super donna, è un essere umano e ha bisogno di allentare la tensione ogni tanto. Al momento è esausta».
Alla presentazione della collezione primavera/estate erano presenti David e il figlio 18enne Brooklyn, iscrittosi alla Manhattan’s Parsons School Of Design.
Gli altri figli della coppia, Romeo, Cruz e Harper, sono invece rimasti nel Regno Unito per non perdere i loro primi giorni di scuola.
«Questo è il suo periodo preferito dell’anno, anche se i timori non mancano. Ha vissuto con molto nervosismo la preparazione della sfilata. A questo si è aggiunta la distanza dalla sua famiglia. Ama il suo lavoro, ma è combattuta. Vuole assolutamente fermarsi, lo farà probabilmente a novembre, quando Brooklyn sarà in pausa dall’università».
David, dal suo canto, vorrebbe regalare subito una fuga romantica alla moglie.
«David non vuole che lei aspetti così tanto - continua la fonte -. La sta supplicando affinché si prenda una pausa, così da andare in un posto romantico, soltanto loro due».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022