Spettacolo Victoria Beckham veste la fidanzata del figlio

CoverMedia

15.7.2020 - 13:13

When: 14 Jul 2020

**Only for use by WENN CPS**
When: 14 Jul 2020 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

Il vestito midi asimmetrico in seta-georgette con rouches proviene dalla collezione primavera/estate 20 della designer.

Per annunciare il fidanzamento con Brooklyn Beckham, Nicola Peltz ha scelto un abito disegnato dalla futura suocera Victoria Beckham.

Il capo giallo indossato dall'attrice venticinquenne, nello scatto che svela le elettrizzanti novità di famiglia, proviene infatti dall'omonima linea VB.

Il vestito midi asimmetrico in seta-georgette con rouches proviene dalla collezione primavera/estate 20 della designer ed è attualmente in vendita su Net-A-Porter, a prezzo scontato a 856 euro.

Brooklyn ha confermato di aver chiesto a Nicola di sposarlo su Instagram durante il fine settimana e ha affermato che la star di «Transformers 4 - L'era dell’estinzione» lo ha reso «l’uomo più fortunato del mondo».

L'ex cantante delle Spice Girls in seguito ha ripubblicato la foto di fidanzamento di suo figlio - che è stata scattata da sua figlia, Harper, la sorella minore di Brooklyn - commentando: «Non potremmo essere più felici che Brooklyn Beckham e Nicola Peltz si sposino! Amore e una vita di felicità... Tutti amiamo entrambi tanto xxx».

Secondo le indiscrezioni, Victoria, ha già disegnato l'abito della futura nuora per il grande giorno.

Brooklyn e Nicola si frequentano da circa 10 mesi. La coppia ha debuttato sul tappeto rosso a febbraio, durante la sfilata di Saint Laurent nell'ambito della fashion week parigina.

Tornare alla home page