Victoria Cabello Potrebbe tornare con un nuovo programma

Covermedia

15.5.2022 - 13:10

Paride Vitale
Paride Vitale

Dopo la vittoria intascata con l'amico Paride Vitale a «Pechino Express», la conduttrice svela i programmi per il suo rientro in tv.

15.5.2022 - 13:10

Victoria Cabello sta valutando un suo rientro in tv a tempo pieno.

La novità giunge dopo il trionfo intascato dalla conduttrice in coppia con l'amico Paride Vitale a «Pechino Express». Successo di cui «I Pazzeschi» hanno parlato nel talk di Massimo Bernardini.

«Io e Costantino Della Gherardesca? Ci conosciamo da tantissimi anni», ha ammesso Victoria Cabello, commentando le lacrime del conduttore di «Pechino Express», in seguito all'annuncio della sua vittoria. «Gli sono molto riconoscente. Lui sa quello che ho vissuto in questi anni, per via della malattia, e arrivare in fondo a questo percorso è stato una sorpresa anche per lui, che forse non ci sperava».

Per via della sua malattia l'ex VJ di MTV è stata ferma anni, ed è tornata in tv proprio con «Pechino Express».

«Tante cose offerte nel periodo successivo alla malattia non mi convincevano ma a un certo punto anche il mio agente era sfinito. Poi io sono sempre stata fan di Pechino, è un programma a cui sono affezionatissima… Aspettavo l’occasione per ritornare con qualcosa che mi piacesse».

Ora che i ghiaccio è rotto, la Cabello è pronta al passo successivo.

«Ci sono un po’ di proposte, di cose su cui stiamo lavorando».

Covermedia