Spettacolo Vieni da me e L’eredità ripartono il 4 maggio

CoverMedia

24.4.2020 - 11:11

Source: Covermedia

I due programmi condotti da Caterina Balivo e Flavio Insinna tornano su Rai 1 con puntate inedite.

Caterina Balivo e Flavio Insinna sono pronti a tornare in onda su Rai 1.

Stando a quanto riportato da Tv Blog, Vieni da me, il programma del pomeriggio condotto dalla presentatrice di Aversa, e L’eredità, il famoso quiz pre-serale con l’attore e conduttore romano, ripartiranno con puntate inedite il 4 maggio, data in cui terminerà ufficialmente il lockdown.

Caterina, come di consueto, sarà in diretta con il suo contenitore, ma, probabilmente, si interfaccerà con i suoi ospiti attraverso collegamenti video, sulla falsariga di quanto avviene già da alcune settimane a Domenica In.

Flavio invece dovrà recarsi negli Studi Fabrizio Frizzi (ex Dear) per le registrazioni del programma, che certamente avverranno senza pubblico e con i concorrenti ampiamente distanziati tra di loro. Finora, i telespettatori di Rai 1 hanno assistito a delle repliche de L’Eredità.

Il ritorno di Vieni da me porterà allo slittamento de La Vita in Diretta, che tornerà al consueto orario delle 16:50, subito dopo la fiction di grande successo Il Paradiso delle Signore.

Caterina, in una recente intervista con TV Sorrisi e Canzoni, si era detta piuttosto pessimista sul ritorno del suo programma.

«Per la prossima stagione, Dio vede e provvede. Adesso io non lo so, mi pare il clima non sia dei migliori. Il clima è pesante ci sono ancora tanti morti al giorno. Il nostro è un programma di intrattenimento puro, è vero che un’altalena di sentimenti, si ride ci si emoziona, ma non so è il momento giusto. Parlerò con l’azienda».

Tornare alla home page

CoverMedia