Il 52enne rivela di essere al lavoro sul piano b della sua carriera da molto tempo, e aver quasi terminato il suo album di debutto.
Vin Diesel punta a conquistare le classifiche pop.
La star di «Fast and Furious» ha già mostrato le sue abilità musicali come performer ai Billboard Latin Music Awards 2017, e ha anche offerto ai fan un remix della collaborazione di Selena Gomez con Kygo, «It Ain't Me».
Ora il 52enne rivela di essere al lavoro sul piano b della sua carriera da molto tempo, e aver quasi terminato il suo album di debutto.
«Devo essere sincero», ha dichiarato Vin Diesel durante la sua intervista a The Late Late Show with James Corden.
«I miei figli adorano quando canto, così tanto che mi sento un po’ come J.R.R. Tolkien quando ha iniziato a scrivere “Lo Hobbit” per i suoi figli. E siccome erano incantati ha proseguito con “Il Signore degli Anelli”. Diciamo che sto seguendo il suo tracciato».
Diesel non ha condiviso alcun dettaglio sull'uscita dell'album, ma ha già ricevuto il sigillo di approvazione dai suoi tre figli piccoli, che hanno ascoltato in anteprima le melodie durante le registrazioni.
«Vorrei poterti eseguire tutti i miei brani», ha dichiarato Diesel a James Corden.
«Sono fortunato, la mia musica è buona e davvero originale. Niente al mondo è meglio di vedere mia figlia di quattro anni che cammina per casa cantando le mie canzoni. È la cosa più bella del mondo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022